Fisioterapista cervicale Bologna

 

Il fisioterapista cervicale nello studio di Bologna tratta numerosi pazienti con problematiche alla colonna dalle più comuni alle più complesse.

Se il tuo obiettivo è di tornare a praticare attività sportiva, a lavorare, agli hobbies preferiti o semplicemente se vuoi tornare a fare quello che facevi prima di stare male, il fisioterapista cervicale a Bologna ti aiuterà.

 

Lavoro del fisioterapista cervicale Bologna

La Cervicalgia è un dolore che si colloca nella zona compresa tra la base del cranio e le spalle e che può propagarsi anche alla parte superiore della schiena ed alle braccia. I sintomi possono includere rigidità così come un dolore acuto e, in molti casi, una riduzione della motilità della collo e della testa. Il dolore cervicale può essere anche causa di cefalea tensiva. Ansia e stress possono talvolta causare una tensione muscolare a livello del collo che può condurre alla Cervicalgia.

Sei alla ricerca di uno studio con fisioterapista cervicale a Bologna a e dintorni?

Guidi Damiano è quello che fa per te, vieni nel mio studio a Bologna in Via Murri, 201. Puoi anche contattarmi telefonicamente al: + 39 320 1158478. Se preferisci inviarmi una e-mail il mio indirizzo è: [email protected]

Per iniziare un percorso con fisioterapista cervicale a Bologna vi ricordo che lo studio sarà aperto dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 08:00 / 20:00.

Qui puoi creare il contenuto da usare all’interno del modulo